Looking for accommodation? Find the best deals!
Home
Forum
Chat
Ricerca utenti

Login Aziende e Utenti

Username

Password

Ricordati di me
Registrazione Azienda/Utente
Password dimenticata

ultime registrate

ultime collegate

0 aziende online

0 ragazze online

0 ragazzi online

ultimi registrati

ultimi collegati

MESTRE.IT - FORUM

> indice del forum   > nuovo argomento   > rispondi
1

Argomento: ti scrivo da qui.
 Creato il: 13-08-2012 12:21 Risposte: 2 

black62
Utente da: 08-08-2006
data messaggio:
13-08-2012 12:21

rispondi

...perché non ho più avuto tue notizie. ti scrivo da qui perché ogni tanto ti penso. perché a natale ti mando sempre un sms con scritto "un abbraccio". ti scrivo da qui perché magari ogni qual tanto ti colleghi. ci siamo visti 5/6 volte. arrivavi sempre con un pensierino per me o per il mio "ragazzo preferito". una volta una miscellanea di renato zero, un'altra volta un libro divertente sulla matematica per il ragazzo. il giorno del mio compleanno di qualche anno fa trovai nella cassetta delle lettere un tuo biglietto con un pensiero. poi una sera di freddo inverno una tua telefonata squinternata, parlasti sempre tu per 20 minuti, io ero allibita ma ascoltai. poi passarono mesi mi ritelefonasti per scusarti di quella telefonata dove mi spiegavi alcune cose dolorose che ti stavano accadendo. credo siano passati 3 anni e non ho più avuto tue notizie. se leggi queste righe sai che sono dirette a te, i particolari che ho messo non possono farti venire dubbi. non so cosa fai, non so che vita vivi, non so se c'è stata la fine e se dalla fine un qualche male interiore ti ha preso... e poi se questo male interiore è già guarito oppure sta continuando a corroderti. mi spiace non saperlo. e spero che tu stia bene, ma qualcosa mi dice che così non è. rispetto ovviamente il tuo riserbo, come mi è caratteristico, perché cerco di immedesimarmi nell'altro. spero tu abbia ancora il mio numero (ma ogni volta che a natale ti mando l'sms mi firmo "black", o la mia mail... oppure che tu ti colleghi qui e che tu legga queste righe. un abbraccio.
eric78ve
Utente da: 21-02-2006
data messaggio:
31-08-2012 14:00

rispondi

Scusa ma penso che tu abbia sbagliato persona, ciao.
black62
Utente da: 08-08-2006
data messaggio:
02-09-2012 19:27

rispondi

ma chi te s'è mai inculato a te?

> nuovo argomento   > rispondi
1

ita

eng

Documento senza titolo