Looking for accommodation? Find the best deals!
Home
Forum
Chat
Ricerca utenti

Login Aziende e Utenti

Username

Password

Ricordati di me
Registrazione Azienda/Utente
Password dimenticata

ultime registrate

ultime collegate

0 aziende online

0 ragazze online

0 ragazzi online

ultimi registrati

ultimi collegati

MESTRE.IT - FORUM

> indice del forum   > nuovo argomento   > rispondi
1

Argomento: Ci sono musicisti?
 Creato il: 20-08-2012 11:15 Risposte: 2 

ernesto
Utente da: 12-02-2010
data messaggio:
20-08-2012 11:15

rispondi

Buon giorno tutti! Ci sono musicisti che suonano e cantano jazz o latin a Mestre?... Io sono un pianista, vengo spesso a Mestre e vorrei trovare qualcuno con chi suonare un po di jam per divertirsi... Non lo so dove cercarli... Grazie!!
ernesto
Utente da: 12-02-2010
data messaggio:
21-08-2012 11:03

rispondi

Ma come è possibile?... è una città così grande (come Mestre) e non c'è nessuno chi suona musica? è incredibile... ....m-m-m.. però, mi ricordo che ogni volta quando ci vengo a Mestre, sentivo molti gruppi musicale... e però nessuno di Mestre. Tutti arrivavano dalle altre città... Forse è così...
eric78ve
Utente da: 21-02-2006
data messaggio:
02-09-2012 15:25

rispondi

ernesto wrote:
Buon giorno tutti! Ci sono musicisti che suonano e cantano jazz o latin a Mestre?... Io sono un pianista, vengo spesso a Mestre e vorrei trovare qualcuno con chi suonare un po di jam per divertirsi... Non lo so dove cercarli... Grazie!!

Ciao Ernesto, io ci sono. Sono un cantante 34enne a cui piacerebbe appunto esercitarsi in duo voce+piano. Ascolto molti generi tra cui reggae jazz  pop blues da Billie Holiday agli Israel Vibration passando per Elton John e Snoop Dogg!!! Insomma amo quasi tutta la musica La mia e-mail è enrico1978dc@libero.it ciao, a presto

> nuovo argomento   > rispondi
1

ita

eng

Documento senza titolo